Team Working
Nel contesto lavorativo odierno, la capacità di lavorare in team è requisito fondamentale per raggiungere performance aziendali realmente competitive.
Lavorare in team può essere la soluzione a molteplici problematiche, ma se mal gestito, tutto questo può tramutarsi in processi destrutturati e relazioni conflittuali con conseguente riduzione dei livelli di rendimento.
Saper gestire le relazioni, comunicare e collaborare in maniera efficace ed efficiente, migliorerà le prestazioni del singolo e conseguentemente dell’ intero sistema azienda.
OBIETTIVI DEL CORSO
- acquisire consapevolezza del proprio modo di relazionarsi all’interno di un team di lavoro
- fornire valore aggiunto in termini di qualità di risultati, di competenze e di esperienze maturate
- assicurare lo svolgimento del lavoro attraverso uno sforzo congiunto, garantendo che ogni risorsa realizzi i propri incarichi con la migliore efficienza e nei tempi stabiliti
- sviluppare l’abilità di comunicare rapidamente all’interno del team
- utilizzare le migliori tecniche di comportamento al fine di trasformare momenti di conflitto in esperienza positiva
A CHI SI RIVOLGE
A tutti coloro che sono chiamati a lavorare all’interno di un team (temporaneo o permanente) e desiderano ottimizzare performance e sinergie.
ISCRIVITI AL CORSO DI FORMAZIONE
I Campi del form con * sono obbligatori.